Informazioni su tempistiche e stato della spedizione.

Prepariamo gli ordini in ordine cronologico sula base di come vengono ricevuti. Gli ordini in attesa sono preparati nel minor tempo possibile, successivamente sono ritirati dal corriere dal lunedì al venerdì alle ore 17.00.

Successivamente al ritiro del corriere il codice di tracking dell'ordine diventa disponibilenella tua area utente (solitamente in tarda serata), dove troverai anche il documento d'acquisto in formato PDF con IVA scorporata.

I tempi di consegna  (dalla spedizione) sono di 1-2 giorni lavorativi (2-3 giorni lavorativi per Calabria, isole e località disagiate) calcolati dal momento in cui il pacco viene ritirato dal corriere.

Inoltre, sulle spedizioni con GLS, è attivo il servizio eCom: In caso il corriere non ti trovasse a casa, ti sarà inviato un messaggio email dal quale potrai  programmare un nuovo passaggio nella giornata successiva.

Se il tuo ordine è stato spedito  e hai la necessità di ulteriori informazioni circa la consegna del tuo pacco, ti consigliamo di contattare la sede di competenza della tua zona.

Se l'ordine non è stato ancora spedito, e nella tua area utente risulta regolarmente in attesa, sarà inviato il prima possibile.

Altre informazioni sulle spedizioni: Costi di spedizione

Se hai ancora dei dubbi riguardo le tempistiche o gli stati della spedizione conttatta il nostro servizio di assistenza tecnica

Torna alla homepage della sezione aiuto