Spese di Spedizione

Spedizioni in Italia

Affidiamo i vostri acquisti ai corrieri espresso GLS e BRT con consegna a domicilio o in fermo deposito*.
Le spese di spedizione includono l'iva, l'imballaggio e la consegna.

I costi di spedizione all'interno del territorio italiano (Repubblica di San Marino e Città del Vaticano inclusi) sono:

con GLS:

  • Per ordini fino a 59.89€ costo 5.90€ (comprese Calabria, Sicilia e Sardegna)
  • Venezia laguna e isole minori: Euro 13.80
  • Livigno: Euro 23.90
  • Contrassegno (se richiesto / Non si accettano Assegni): Euro 1.90

con BRT:

  • Euro 4.90 compreso Calabria Sicilia e Sardegna
  • Venezia laguna e Isole minori: Euro 13.80
  • NO Contrassegno

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO 59.90 EURO
Per acquisti superiori a 59.90 euro, la consegna è gratuita all’interno del territorio italiano (con corriere GLSe BRT).
Escluso contributo di contrassegno (se richiesto) e supplementi.

* Effettuare un Fermo Deposito

Per ricevere la merce presso la sede del corriere scelto bisogna scrivere "Fermo deposito" nel campo indirizzo nelle "Informazioni di spedizione" in fase di checkout (secondo passaggio).
Nota bene: il pacco deve essere ritirato il prima possibile per evitare sovraprezzi o resi al mittente.

Ritiro presso la nostra sede

È possibile effettuare il ritiro della merce presso la nostra sede. Il ritiro è gratuito.
È riservato ai soli clienti presenti sul territorio Abruzzese.
Il ritiro è consentito ai soli ordini effettuati pagando tramite Paypal o bonifico bancario.
Non è possibile pagare l'ordine all'atto del ritiro della merce.
NON SARANNO ACCETTATI PAGAMENTI IN CONTANTI

Luogo del ritiro è la nostra sede sita in:
BestBuying SRL, Via Pescara 42 (di fianco ColorMax), 66041 c.da Saletti Atessa (CH)
dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
Appena la merce ordinata diventa disponibile per il ritiro il sistema invierà una email di notifica.
Non sarà possibile ritirare la merce PRIMA del ricevimento della suddetta email.

Pacco danneggiato o aperto

Al ricevimento del pacco, nel caso in cui, dovesse risultare visibilmente danneggiato o aperto devi:
accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione e contattando il nostro supporto tecnico.
Senza l'accettazione con riserva NON sarà possibile avviare la procedura di rimborso di eventuali prodotti danneggiati/mancanti.

Spedizioni internazionali

NON effettuiamo spedizione all'estero

Tempi di Consegna

Logo GLS

Spediamo con Corriere Espresso GLS.
I tempi di consegna  (dalla spedizione) sono di 1-2 giorni lavorativi in Italia (2-3 giorni lavorativi per Calabria, isole e località disagiate).
Vuoi sapere in quanto tempo la tua merce arriverà a destino? Per una stima vai sul sito GLS (area "Servizi per i destinatari" > "Ricerca Spedizioni") e inserisci il codice di tracciamento che ti è stato inviato via email o che trovi nella tua area personale.

 Sulle spedizioni con GLS è attivo il servizio eCom: Nel caso in cui il corriere non dovesse trovarvi a casa, Vi arriverà una email dalla quale sarà possibile programmare un nuovo passaggio nella giornata successiva. 

 

Account in attesa di verifica