Centro assistenza clienti di Ziotester.it

Benvenuto! Sei nella sezione assistenza clienti di Ziotester.it. Abbiamo raccolto in questa pagine la soluzione alle principali domande riguardo: i prodotti del nostro catalogo, la registrazione al sito, l'acquisto, le spedizioni, le prodcedure di reso, la garanzia sulla merce.
Se non trovi in questa pagina la risposta al tuo problema:

scrivi all'assistenza clienti

 

Le domande principali su: Spedizioni

Il mio ordine è stato spedito? Dove posso trovare il codice di tracking?
Per trovare il codice di tracking vai nella tua area utente e consulta i dettagli dell'ordine. Il codice di tracking sarà disponibile soltanto dopo che il corriere avrà ritirato il pacco dalla nostra sede. Di norma se effettui un ordine di mattina in un giorno lavorativo potrai visualizzare il codice di tracking nella tarda serata dello stesso giorno. Maggiori dettagli su tempi e stato delle spedizioni

È possibile indicare il fermo deposito come destinatario per la mia spedizione?
Nella fase di checkout dell'ordine, all'intero della sezione informazioni di spedizione:
- selezionare "Nuovo indirizzo" dalla tendina
- inserire "Fermo deposito" nel campo "Indirizzo"
- compilare i restanti campi (città, cap, etc.) con i propri dati.

Effettuate spedizioni all'estero?
Non è possibile effettuare acquisti e spedizioni fuori dai confini italiani.

Posso scegliere un orario prestabilito per la consegna del mio ordine? Effettuate consegne anche il sabato e la domenica?
Non è possibile scegliere l'orario della consegna. Gli ordini sono consegnati solo dal lunedì al venderdì (festività escluse).

Ho un problema con la spedizione, posso contattare direttamente il corriere?
Ti consigliamo di inviare un messaggio direttamente alla nostra assistenza, saremo noi a preoccuparci di risolvere il tuo problema.


 

Le domande principali su: Registrazione

Sono un rivenditore posso registrarmi ed effettuare acquisti su ziotester.it?
Puoi registrarti normalmente su ziotester.it, ti suggeriamo di contattare l'assistenza  per accedere alle agevolazioni che riserviamo ai clienti di tipo rivenditore/installatore.


 

Le domande principali su: Acquisti

Vorrei effettuare un ordine, ma senza dovere registrarmi, è possibile?
Purtroppo non è possibile. Per effettuare gli acquisti su ziotester.it devi essere un utente registrato, puoi registrarti qui.

Ho difficoltà a riconoscere la compatibilità tra i prodotti, come posso capire cosa è compatibile con il prodotto che vorrei acquistare?
Puoi riconoscere la compatibilità dei prodotti utilizzando uno degli strumenti sul sito: dal motore di ricerca (es: portalampada per "lampadina attacco X"), ai filtri di caratteristica prodotto (es.: attacco, dimensione, wattaggio, etc.) nelle categorie, alle sezioni "prodotti compatibili e ricambi" presenti in ogni scheda prodotto. Maggiori dettagli sulla scelta prodotti


 

Le domande principali su: Ordini

È possibile modificare un'ordine?
La modifica di un ordine dipende dal metodo di pagamento selezionato e dallo stato di lavorazione dell'ordine stesso (ordine in preparazione, spedito, etc.). Consultare la pagina Modifiche sugli ordini per avere maggiori informazioni.

Ho un problema con la merce ricevuta (prodotti mancanti, errati, danneggiati o non funzionanti)
Se dovvesi aver ricevuto prodotti diversi da quelli acquistati, o se alcuni degli stessi risultassero mancanti o danneggiati puoi leggere le informazioni in questa sezione.

Quanto tempo si impiega per ricevere il rimborso di un ordine?
Una volta emesso il rimborso bisogna attendere fino a 48 ore (2 giorni lavorativi). I tempi possono variare in base agli isituti bancari coinvolti. Peri informazioni è possibile contattare la nostra assistenza

 

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