Illuminazione, materiale elettrico, batterie su ZioTester.it
Attenzione: indicazioni per le spedizioni legate all'emergenza COVID (Agg. 20/11/20)
Per le spedizioni verso la provincia di Catanzaro si consiglia di utilizzare il corriere GLS. Mentre per le spedizioni verso la provincia de L'Aquila si consiglia di utilizzare il corriere BRT.

Garanzia

I prodotti venduti sul sito ZioTester.it sono coperti da garanzia legale di conformità come previsto dal Codice del Consumo D.lgs. 206/05 che tutela il consumatore in caso di acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

Bestbuying Srl garantisce i suoi prodotti e i relativi accessori pervenuti integri secondo la normativa vigente in materia.


In ogni caso, in merito alla validità temporale della garanzia, fa fede la data d'acquisto del prodotto; pertanto la sostituzione eventuale di un dispositivo danneggiato non permette di avvalersi di una nuova garanzia.

Le batterie ricaricabili essendo dei prodotti consumabili non godono di garanzia perchè non è possibile verificare se ne è stato fatto un utilizzo improprio.

La garanzia sui prodotti acquistati sul sito ZioTester.it non comprende i normali fenomeni di usura. Non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario al quale quel bene è generalmente destinato.

Si definiscono per esempio operazioni non conformi le seguenti azioni:

  • riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate
  • apertura dell’apparecchio
  • manipolazione dei componenti di assemblaggio 
  • difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi
  • difetti o danni provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico

ATTENZIONE

Qualora il prodotto ritirato in garanzia risultasse perfettamente funzionante o venisse riscontrato che il danno sia stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario al quale quel bene è generalmente destinato, il cliente sarà tenuto al rimborso dei costi sostenuti dal fornitore per il ritiro e la riconsegna del prodotto.