Modificare di un ordine effettuato

Per ragioni contabili, non è possibile modificare gli ordini effettuati.
In alternativa alla modifica è possibile anullare l'ordine ed effettuarne uno nuovo con le variazioni che si intendevano effettuare.

  • Possono essere annullati solo gli ordini che NON SONO STATI EVASI

 

Gli ordini in contrassegno, o bonifico che sono ancora in attesa di lavorazione possono essere annullati direttamente dall'utente

Gli ordini effettuati con metodo di pagamento Paypal, o carta di credito NON possono essere annullati direttamente dall'utente e l'annullamento deve essere richiesto alla nostra assistenza clienti

Per gli ordini annullati bisogna tenere presente che per il rimborso dei pagamenti effettuati via Paypal la somma verrà riaccreditata secondo le seguenti tempistiche:

  • Pagamenti effettuati utilizzando il saldo paypal disponibile:
    la somma rimborsata viene riaccreditata immediatamente
  • Pagamenti effettuati via Paypal mediante carta di credito o conto corrente:
    la somma rimborsata viene riaccreditata in circa 24/48 ore

 

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo modifica e annullamento ordini o se richiedere l'annullamento per il tuo ordine Paypal: contatta la nostra assistenza tecnica

Torna alla homepage della sezione aiuto

Account in attesa di verifica